Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Aspettando il Cosmoprof 2019

Le 5 cose che ...

5 cose da sapere

Inaugura il prossimo 14 marzo uno degli appuntamenti annuali più amati dagli appassionati di bellezza e cura del corpo, con oltre 2800 espositori e più di 200 mila visitatori attesi.

Ecco la nostra guida al Cosmoprof 2019.

1. I numeri - 2.947 espositori e oltre 250 mila operatori professionali saranno presenti al Cosmoprof 2019. I professionisti del settore giungono da oltre 70 paesi, dal Giappone alla Corea, dal Kenya alla Russia, dall’India all’Arabia Saudita.

LEGGI ANCHE: FaceGym, la palestra del viso

2. Cosmoprof per l’ambiente – L’edizione 2019 del Cosmoprof sarà incentrata sul tema della sostenibilità ambientale, offrendo spazio a profumeria e cosmesi dal basso impatto ambientale, con un’area dedicata alle più innovative soluzioni tecnologiche green. Presenti anche allestimenti realizzati in materiali riciclabili.

LEGGI ANCHE: Magnesio per essere belle e sane

3. Cosa trovare – La fiera dell’estetica per eccellenza permette di conoscere le ultime novità provenienti dall’universo del beauty, scoprendo nuovi brand e tendenze. Tanti i padiglioni tematici dedicati a make up, capelli, skincare, prodotti ecobio, unghie e molto altro.

LEGGI ANCHE: La cannabis ti fa bella

4. L’Hair Ring – presso il Cosmoprof 2019 si terrà il consueto appuntamento con Hair Ring, settima edizione dell’appuntamento che coinvolge giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia. Tema della sfida sarà “Leonardo, genio e bellezza”, per celebrare i 500 anni dalla morte del grande maestro italiano. A presentare la gara (il 17 e 18 marzo dalle 10.30 alle 16) sarà “la parrucchiera delle star” Tiziana Chiorboli.

LEGGI ANCHE: Alla scoperta del derma roller

5. Professione Barbiere – Il Cosmoprof strizza un occhio anche alla bellezza dell’uomo: si terrà proprio alla fiera della bellezza il primo Meeting Mondiale dei Barbieri, l’UBS-United Barbers Show®. Per l’occasione si riuniranno a Bologna oltre 5 mila barbieri provenienti da tutto il mondo.

Dal 14 al 19 marzo 2019 presso il polo fieristico di Bologna.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?