Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

I 5 colori per l’arredo al maschile

Le 5 cose che ...

Si parla sempre di quel che piace alle donne, ma anche gli uomini hanno idee ben precise in fatto di arredamento e colori. E allora quali sono tinte e abbinamenti che calzano a pennello a un padrone di casa al maschile?
 
1. L’uomo audace si tinge di rosso
La tinta più passionale è da sempre il rosso, che agli uomini piace sia nella zona giorno che nella zona notte, dove però sarebbe da declinare in ua sfumatura più scura. Il rosso va abbinato sia al wengè che all’arancio, per una camera da letto esplosiva.
 
2. Jeans e blu per l’uomo sognatore
Blu e azzurro non sono noiosi, al contrario diventano interessanti quando l’azzurro è nella sfumatura jeans, e il blu è l’oltremare. Queste due tinte sono perfette per un uomo un po’ tenebroso ma anche sognatore.
 
3. Melanzana e carta da zucchero
Un abbinamento che sembra poco maschile ma che invece fa sentire gli uomini a proprio agio, sembra essere il melanzana col il celestino tipico della tinta cosiddetta “carta da zucchero”. Una camera da letto in queste tinte diventa subito intima e rilassante, ma anche un soggiorno maschile è perfetta per uomini decisi e volitivi. Un tocco di grigio argentato e la zona giorno diventa anche raffinata.
 
4. Un ambiente raffinato e forte
Se la raffinatezza è il tratto che contraddistingue un uomo, allora sicuramente amerà il marrone scuro con il grigio polvere e l’antracite. Sapientemente inframmezzate dal bianco, queste tinte creano un’atmosfera da vero dandy.
 
5. Il nero non tramonta mai
Colori intensi per la camera da letto: nero, blu notte, ocra e legno scuro sono avvolgenti e rispecchiano molti uomini, soprattutto quelli che amano arrivare subito al punto e che desiderano concentrarsi sul proprio mondo senza fare sconti e concessioni a nessuno. Ma non bisogna confondere queste tinte con la tristezza, tutt’altro, c’è dietro un forte pragmatismo che vuole che la camera da letto sia il luogo per prendere sonno facilmente, e che si noti poco il lenzuolo un po’ sgualcito.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?