Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Vacanze terminate: come riaprire casa

Blogger
di Serena Patierno

Ho tante passioni, ma le più brucianti..

Il rientro dalle vacanze estive è il momento migliore per far risplendere la tua casa al massimo. Prima di riprendere la normale routine quotidiana, infatti, prendiamo un po’ di tempo per noi stesse e per i nostri spazi rendendoli migliori e più ordinati.
 
Il guardaroba
Prima di reinserire gli abiti, le scarpe e gli accessori nel guardaroba, approfittiamo per dargli una pulita e una svecchiata: visto che lo spazio è di già parzialmente svuotato, salteranno subito agli occhi i capi di abbigliamento più vecchi o meno indossati. L’ideale sarebbe venderli, regalarli o, se lisi, buttarli via. La stessa cosa facciamo con le scarpe e se quelle usate in vacanza sono diventate troppo vecchie, liberiamocene.
 
Il frigorifero
Al rientro dalle ferie il frigo è sempre vuoto. Quale momento migliore per pulirlo profondamente? Alla fine del lavoro (che ci porterà via al massimo mezz’ora), mettiamo un bicchiere di bicarbonato al suo interno per deodorare. Ma non dimentichiamo il congelatore: sbriniamolo prima di riempirlo di nuovo.
 
In bagno
Ed eccoci ad aprire il beauty-case: al suo interno abbiamo certamente la crema anti-rughe prediletta, i prodotti struccanti, i trucchi più belli e gli ultimi acquisti. Questo è l’essenziale e se ci è bastato per settimane, forse può bastare anche per tutto l’anno. Proviamo a buttare i trucchi troppo vecchi rimasti nel cassetto del bagno, le creme e gli struccanti aperti da più di 24 mesi, i campioncini mai usati. Svecchiamo, insomma, il nostro spazio, puliamo tutto e reinseriamo quello che ci serve e nient’altro. La stessa cosa deve essere fatta per l’armadietto dei medicinali: prima di rimetterci dentro quelli portati in viaggio, buttiamo le scatole scadute. La casa sarà più bella, pulita e accogliente.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?