Vacanze di Natale 2021!

vacanze di natale

Per chi ha qualche giorno di vacanza in più, le idee belle per una vacanza sportiva, rilassante o culturale. Dove? In Italia naturalmente!

 

Tra trail, pattinaggio su ghiaccio, discese ardite, le Dolomiti a Natale sono un must da non perdere per gli sportivi: il paradiso per tutti gli sport tipici della stagione invernale come lo snowboard, sleddog, motoslitta, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole, curling, sci di fondo, sci d’alpinismo e l’immancabile sci di discesa. Per un Natale italiano, adrenalinico e in gran forma si possono consultare tutte le offerte per le Dolomiti qui.

 

Relax e coccole: sono le vostre parole d’ordine per le vacanze di Natale? Beh non c’è molto da aggiungere: c’è solo da prenotare una vacanza alle terme! Vi proponiamo una destinazione tra le moltissime che sono presenti in Italia. Destinazione centro, regione Umbria, nei dintorni di Perugia, vista sulle campagne innevate di fine dicembre, buon cibo e un centro termale dove riscaldarsi e farsi coccolare. Clicca qui per scoprire quel connubio magico tra piscine, relax e offerta gourmand.

 

I fasti e l’arte italiana da una villa all’altra. Se non lo avete ancora fatto, programmate un tour fuori stagione delle ville palladiane in provincia di Vicenza: tra quelle visitabili nei tour ce ne sono almeno un centinaio, per vederle si scorrono vie asfaltate, stradine, oppure si sceglie la navigazione del Brenta. E tra splendide campagne, fiumi e colline, tra degustazioni enogastronomiche, si apre la loro vista, uno dei più grandiosi patrimoni culturali del mondo. Clicca qui per gli itinerari.