A casa di Babbo Natale (virtualmente)

babbo natale

Qui Rovaniemi: la casa di babbo Natale è aperta per grandi e piccini, quest’anno però i saluti e le visite si fanno virtualmente. E così il viaggio verso la Lapponia si fa, ma seduti comodamente sul divano.

Ecco come fare per andare a visitare la casa di Babbo Natale!

Intanto ricordate che quella di Rovaniemi è la residenza ufficiale di Babbo Natale: il “primo cittadino” coi suoi elfi abita ufficialmente lì dal 2010 e si può andare a trovare solitamente tutto l’anno ma visto il momento particolare meglio optare per una visita via web cam e attendere magari tempi migliori per unirsi ai circa 500mila visitatori che ogni anno vi arrivano da tutto il mondo.

E allora, pronti allo spettacolo! Divano, tv smart collegata alla Rete oppure laptop, tablet o cellulare e via digitate questo indirizzo web: https://santaclausvillage.info/it/video/villaggio-babb-natale-webcam/ e collegatevi direttamente con la webcam che è stata posizionata al centro del villaggio di Santa Klaus. Neve, luci natalizie, edifici illuminati e tanta vita vi aspettano e sembrerà quasi di essere lì…

Non vi basta? C’è anche la web tv di Babbo Natale ufficiale in tutte le lingue del mondo, italiano incluso! Andate al link https://www.santatelevision.com/babbonatale/ per imparare anche tante informazioni sul Circolo Polare Artico e sui suoi abitanti.