Tutte le tendenze... dell'amicizia!

amicizia

L'amicizia è una cosa seria. E ci sono trend e mode diverse per celebrarla e mostrarla a tutti. Cosa va più di moda in questo 2022? Anelli, tatuaggi, tarocchi... La lista è lunghissima!

 

L'amicizia è per sempre, come un tatuaggio. Sono moltissimi gli amici e le amiche che scelgono di fare lo stesso tatuaggio oppure di dividerne uno in due per suggellare questo sentimento. Quest’anno la generazione Z e non solo celebrano l’amicizia con nuove modalità: dai tatuaggi ai tarocchi passando per i gioielli, il legame è sempre più forte. Spesso basta anche un piccolo simbolo nascosto, da scoprire solo quando si è insieme: d'altronde tra amici quel che conta è saper mantenere i segreti... Oltretutto sempre più i tatuaggi dell'amicizia vengono scelti dai maschietti, segno che anche loro sono dolci e sentimentali!

 

L'anello dell'amicizia, meglio di quello di fidanzamento! Se volete sfoggiare un anello ma non avete un compagno o una compagna con cui condividerlo, ecco che arriva l'anello dell'amicizia! Sempre più due anelli identici o complementari sono una scelta divertente e di cuore tra due amiche. Il must: sceglierne uno con un piccolo disegno o con una forma come il cuore, il fiore, la farfalla. E decidere insieme in che dito indossarlo: niente anulare, la scelta preferita è quella del mignolo.

 

Troverò nuovi amici? La parola alle carte... Un altro dei trend degli ultimi tempi è quello della lettura dei tarocchi anche in chiave di amicizia. D'altronde da sempre ci si rivolge alla cartomante per parlare di amore e di sentimenti. E allora ecco il gioco, da fare con un'amica, oppure da sole, se vogliamo sapere se ci sono in vista belle e nuove amicizie oppure se magari quell'amica o quell'amico ci sta prendendo un po' in giro...