San Valentino, aiuto cosa gli regalo?

san valentino

Idee per stupire il tuo lui se ha... 20, 40 o 60 anni

 

Se siete quelle dell'ultima o il regalo finirete per farlo.... in ritardo perché in questi giorni siete lontani, ecco qualche idea per il vostro lui per un dono di San Valentino. Lista utile anche per compleanni e Natale!

 

Se ha 20 anni. Il regalo dinamico: tutti pazzi per i video in movimento! Certo non solo a 20 anni, ma in questa fascia di età di sicuro ci muoviamo un po' di più. E allora ecco due idee: da una parte una “action cam” per registrare video in movimento. Da attaccare sul casco o sul cappellino, al collo, per fare video anche ad alta qualità e condividerli subito. Oppure, per gli appassionati, un drone: i semi professionali si trovano anche a buone cifre e i più leggeri possono essere pilotati anche senza licenza. In entrambe i casi una buona scusa per andare insieme a provarli!

 

 

Se ha 40 anni. Il regalo goloso: ama la cucina, mangiar bene e magari adora esagerare con i peccati... di gola? E' il momento per investire in qualcosa di godereccio. La prima idea è la macchina per fare il gelato... è sì un elettrodomestico ma è perfetta nella cucina del vostro lui! Che con pochissima fatica preparerà gustosissimi dessert per voi e per gli amici. Non è una persona che ama cucinare? Due soluzioni: un bel coupon per una cenetta a due nel vostro ristorante preferito o nel posto dove sognavate di andare da tempo, oppure una sorpresa... Un catering casalingo che prepari per voi una cenetta a lume di candela ricca di ghiottonerie!

 

 

Se ha 60 anni. Il regalo sostenibile: ha già tutto oppure è di gusti difficili? A questa età è altamente probabile o forse col passare degli anni è divenuto così esigente! E allora: un regalo sostenibile che faccia bene all'ambiente è quel che fa per lui. Per esempio regalandogli un albero di cacao da mantenere a distanza, direttamente dai campi del Guatemala! Ovvero: lo prenderete per dolcezza, donandogli una “fabbrica di cioccolatini” senza far del male alla sua linea e al suo colesterolo... Dove: su Zeroco2