L'oroscopo del 2022

oroscopo

Amore, lavoro, fortuna, salute: quali sono i segni fortunati del 2022?

 

ARIETE - Con Giove nel segno, grande sprint all'amore soprattutto tra maggio e giugno. Sempre maggio è il mese fondamentale per le novità sul lavoro.

 

TORO - Venere parte bene con l'inizio dell'anno, continua a essere favorito il lavoro così come i cambiamenti che verranno consolidati nel corso dell'anno. A luglio bene l'amore.

 

GEMELLI - Attenzione alle questioni burocratiche, bene per gli accordi da giugno. Al top in tutti i settori - amore incluso - i mesi centrali dell'anno e l'estate.

 

CANCRO - Se lo scorso anno si è chiuso con difficoltà, è bene lavorare a inizio anno per sistemare ogni settore. Bene aprile per i sentimenti con Venere in trigono, attenzione ai passi falsi nelle questioni legali. Fortuna a luglio.

 

LEONE - Amore pazzerello a inizio anno! Ma dall'estate tutto andrà meglio. L'obiettivo del 2022 è anche la ripresa economica, ad agosto il mese migliore per tutti i settori.

 

VERGINE - Vietato tralasciare l'amore! E' l'anno delle date importanti, magari di un matrimonio. Bene i mesi centrali. Attenzione al lavoro, febbraio il mese più intenso.

 

BILANCIA - Sul lavoro bene ogni decisione entro il mese di aprile quando arriva l'opposizione di Giove. A salvarvi c'è comunque Saturno, mentre l'amore sarà al top sia in primavera sia nel mese di ottobre.

 

SCORPIONE - Giove premia il segno in tutti i settori. Attenzione in amore a giugno, ma a luglio è tempo di decisioni importanti. Lanciatevi!

 

SAGGITTARIO - La fortuna e il cambiamento arrivano dai primi di giugno, approfittatevene per rimettervi in pista. Anche sul lavoro, oppure sulla casa: è l'anno dei traslochi.

 

CAPRICORNO - Fino ad aprile uno dei segni favoriti dello zodiaco... Poi attenzione ai cambiamenti, di lavoro magari, dove è il caso di non esagerare con le richieste. Fino a marzo relazioni al top.

 

ACQUARIO - La primavera è foriera di nuovi incontri, la prima metà dell'anno in generale è al top per il lavoro, d'estate firmate contratti. Saturno nel segno porta soldi ma richiama l'oculatezza finanziaria.

 

PESCI - Giove nel segno dai primi dell'anno vi consiglia di progettare il vostro futuro. Una primavera positiva e fortunata, attenzione però a non incaponirvi cercando di recuperare rapporti inutili. Rinnovamento.