I peggiori regali di Natale

peggiori regali natale

Per lui e per lei, quali sono per voi i peggiori regali di Natale da ricevere? Questa è la nostra classifica, in attesa dei vostri…. Ognuno infatti ha le sue debolezze ma ce ne sono alcuni che per noi in redazione proprio sono da reazione “pollice verso”. Eccoli!

I peggiori per lei – Se la amate, non regalatele pentole o elettrodomestici: questa è una delle peggiore onte per una donna se il regalo arriva dall’innamorato. Avete già guardato la vetrina dei gioielli? Anche il buono regalo molto restrittivo, magari per l’abbonamento di un mese in palestra, potrebbe essere vissuto come un obbligo. Meglio farlo se proprio siete sicuri che venga apprezzato. E poi ci sono i più banali e meno amati: i pigiamoni e le candele profumate. Siete sicuri che li adorerà? E poi attenzione ad alcuni elementi: le regalate un libro del suo autore preferito? A meno che non troviate un inedito difficilmente le mancherà…

I peggiori per lui – In questa classifica le ciabattone e i pigiami vanno per primi. Attente a non ingabbiarvi da sole! Vorreste un compagno che sembri in procinto di addormentarsi? Insieme a questi vanno le calze antiscivolo: dopo l’asilo nido sono vietate per tutti! Anche se sognate un bagno caldo e candele profumate, ricordate che mai apprezzerà i Sali da bagno, resteranno lì a impolverarsi per anni, fino al prossimo trasloco. La pipa? Solo se grande amante, altrimenti penserà che lo avete scambiato per il nonno. Stesso discorso vale per i sigari a meno che non sia un intenditore e in quel caso attenti alla marca…

Per tutti? Il regalo con l’etichetta del prezzo. Una figuraccia davvero evitabile!