Gennaio a tutto serie tv, i titoli da non perdere

svago

Freddo e giornate uggiose oppure serate da riempire con qualche buon programma? A inizio anno ci sono sempre tantissime novità su Netflix e non solo: ecco cosa non perdersi in questo inizio 2022!

 

La serie “sorpresa”: si chiama INCASTRATI e racconta la storia di un gruppo di tecnici della tv che restano appunto incastrati... in un delitto. Avvincente.

 

La serie “tanto attesa”: è la terza della saga di AFTER LIFE, la storia del giornalista inglese che prova a superare la morte della moglie. Ironico e inteligente.

 

Il film originale Netflix: LA DONNA NELLA CASA DI FRONTE ALLA RAGAZZA DELLA FINESTRA. Già il titolo è un gustoso mix di citazioni, e allora lasciatevi trasportare e guidare dall'immaginazione. Onirico.

 

Il film d'amore, ai tempi moderni: IL TRUFFATORE DI TINDER. Inizia in effetti come una storia d'amore ai tempi dei social e delle app. Ma si trasforma in un thriller coi controfiocchi. Per chi ama i colpi di scena.

 

Il cartone, per eterni bambini: RIVERDANCE L'AVVENTURA ANIMATA. Un irlandese e una spagnola in compagnia di un branco di cervi magici... Una bellissima storia di amicizia con musica stratosferica. Per sognare.