Tutto il fitness in una (o più) app

Fitness

Spopolano e alcune sono diventati veri casi (di successo): sono le app per tenersi in forma. Alcune contengono vere e proprie lezioni come se andassimo in palestra, altre presentano programmi di allenamento (tonificazione, corsa ecc). Ecco le imperdibili (gratis e a pagamento) almeno per noi!

 

 

Fitbod – è il personal trainer sul cellulare. Permette di scegliere cosa allenare, con quali attrezzi e anche dire.. cosa non ci piace e vogliamo evitare. Importante: è perfetta per chi conosce gli allenamenti ed è già esperto di fitness.

 

Sworkit – Perfetto per chi ha sempre fretta. Avete 5 minuti? C’è l’allenamento anche per fare poco. Si alternano lo yoga al corpo libero all’allenamento cardio.

 

Sweatcoin – Divertente perché conta i passi e premia se si cammina tanto con le monete virtuali. Per i patiti delle passeggiate che si sa, dovrebbero far parte della nostra routine quotidiana.

 

Runtastic – Un grande classico da molti anni: si sceglie la tipologia di allenamento e si misurano le proprie performance. Nata per i runner, si è allargata a tante altre discipline.

 

Workout for women – Tanti allenamenti diversi a seconda del proprio obiettivo: tempo a disposizione e tipologia di risultati e allenamento devono essere nel chiari.

 

Addominali scolpiti in 30 giorni – Diciamolo, chi non li ha mai sognati? Applicandosi si può riuscire. Magari scaricando questa app. Che promette di arrivare al risultato anche per chi non ha mai mosso questo muscolo fondamentale.