Una giornata di relax di coppia

relax

Qualche idea per organizzare una giornata in casa a due


Weekend d’autunno… pigrizia e pioggia, non resta che organizzare una giornata casalinga tutta volta al benessere, magari di coppia. E dopo un risveglio di coccole, ci prendiamo cura di noi: massaggi rigeneranti, maschera per il viso da fare in due, un brunch sostanzioso e poi una maratona di serie tv, una cena da cucinare insieme e tante idee per rilassarsi “a due”.

Pronte? Il mattino ha l’oro in bocca ma di certo che bello restare a coccolarsi sotto le coperte! Almeno fino a quando l’appetito non chiama: e allora perché non cucinare insieme un bel brunch o una colazione inglese e fare il pieno di energie? Non possono mancare le uova – strapazzate, in omelette, frittatina con verdure, o magari fritte o alla benedict… E poi il club sandwich, il panino britannico più famoso (che si può sostituire con i deliziosi tramezzini italiani). Insieme ci vuole un po’ di dolce… pancake, crepes, una torta fatta in casa, dei muffin… Sbizzarritevi e cucinate insieme! E da bere: centrifughe, spremute di frutta fresca, una tisana e per chi apprezza le bollicine, uno spumantino per dare un tocco di allegria al brunch.

Dopo lo spuntino se fuori piove è il momento di divano e copertina… un buon libro, una serie tv, e poi via a occuparsi di sé. La domenica è perfetta per la remise en forme: e allora curarsi del proprio corpo diventa un gioco da fare a due. Se lui inorridisce per le creme, potrete convincerlo invece a idratarsi e purificarsi con una maschera al viso di coppia! Sceglietene una idratante come Hyalu Mask, procedete a fare l’uno lo specchio dell’altra e spalmatela a vicenda. Sarà un modo per ridere insieme!

E poi è il momento del massaggio: lui apprezzerà che gli massaggiate la schiena e le spalle per decontrarre la muscolatura e buttarsi dietro la settimana appena finita, voi amerete che con l’olio lui vi massaggi le gambe, o magari le tempie e il capo per un relax ancora più profondo.