La top 5 dei regali beauty per lui

regali

I prodotti per la cura della persona rappresentano ogni anno un must sotto l'albero. Sono ormai un evergreen, tra nuove fragranze e consistenze. Scopri le nostre proposte destinate al tuo lui per tenere a bada capelli, barba, baffi e avere sempre quel tocco glamour e curato.

 

Kit antiage

Per chi ha superato le 30 candeline può essere una buona idea regalare qualche prodotto antirughe, che aiuti la pelle a ritardare i segni del tempo. Scegliete un set da usare in maniera complementare, magari un siero viso leggero capace di ripristinare la naturale elasticità della cute per ottenere un aspetto più sano e luminoso e un prodotto per il contorno occhi, per rimpolpare e mascherare borse e occhiaie Per finire incartate tutto e includete un beauty case, utile per tenere in ordine i prodotti o per portarli in viaggio con sé.

 

Per labbra e mani

La stagione invernale mette a dura prova anche la pelle del più macho. Uno stick labbra da portare sempre in tasca è ideale per prevenire le screpolature dovute alle basse temperature, proteggendo la bocca dalle aggressioni esterne. Da applicare anche ogni sera prima di riposare. Lo stesso vale per le mani, una parte del corpo sempre esposta e spesso soggetta ad arsura. Regalate una crema protettiva a base di glicerina, che saprà donare morbidezza e sollievo alla cute.

 

Profumo

Certo, può essere un rischio regalare un profumo. Ma cosa esiste di più intimo e personale? Generalmente i ragazzi preferiscono fragranze poco dolci e speziate, ma intense e selvagge con una nota di testa legnosa.

 

Trattamento barba

Se il lui in questione porta barba o baffi avrà probabilmente bisogno di un balsamo modellante. Ideale per nutrire in profondità e donare una sensazione di naturale setosità, lascia la peluria piacevolmente profumata e aiuta a rimuovere gli agenti inquinanti presenti sulla pelle. Da abbinare ad un prodotto per il lavaggio del viso facile da risciacquare.

 

Kit doccia

Infine, se dovete acquistare un regalo per uno sportivo potete pensare a prodotti studiati appositamente per l’uso quotidiano. Lavare troppo spesso i capelli può essere controproducente, per questo è importante scegliere uno shampoo con una formulazione ad hoc. Delicato sulla pelle e che non disidrata il cuoio capelluto.