La top 5 dei regali beauty per lei

regali beauty

Una sistemata alle sopracciglia, un’altra alle labbra e così via. Dopo avervi consigliato i nostri must have sotto l’albero per lui, ecco un pensiero per le esigenze di tutte.

 

Per capelli colorati. Chi tinge i capelli o ricorre a shatush, balayage o altre tecniche di schiarimento sarà felice di ricevere un cofanetto beauty pensato per la cura dei capelli colorati. Potreste scegliere un kit composto da shampoo, balsamo e trattamento tonalizzante, ideale per restituire alla chioma la sua naturale lucentezza eliminando quegli antiestetici riflessi che spesso nascono qualche tempo dopo una tintura.

 

Idratazione professionale per la testa. Tutte avremmo bisogno di un trattamento pensato per la salute del nostro cuoio capelluto. Tra shampoo frequenti, utilizzo di phon, piastra e arricciacapelli e gli sbalzi termici tipici dell’inverno, la cute della nuca potrebbe irritarsi e squamarsi durante questo periodo dell’anno. Scegliete un utile beauty case con una selezione di prodotti specifici dall’azione purificante per combattere prurito, arrossamenti, forfora.

 

Contro lo stress delle feste. E’ la cura della pelle la passione della vostra amica? Se è così saprà godere di un regalo pensato per purificare e idratare la pelle di viso - con maschera e mousse detergente - e corpo - con bagnodoccia e crema.

 

Per le amanti del bio. Se dovete scegliere un regalo per quell’amica impegnata contro inquinamento e sprechi optate per dei prodotti naturali, creati con ingredienti freschi e biologici. Miele, jojoba, olio di mandorle, zucca, melagrana, sesamo, albicocca e molti altri ancora… Controllate l’etichetta e assicuratevi di scegliere creme e detergenti senza solfati, parabeni e siliconi.

 

Per neo mamme. Le mamme lo sanno: i prodotti per i nuovi arrivati non sono mai abbastanza. Così se la vostra più cara amica ha partorito da poco, ad uno dei regali precedentemente consigliati aggiungete un pensiero per il piccolo.