La daily routine di Cristiano Ronaldo

ronaldo

Fisico scultoreo e aria da ragazzino: qual è il segreto della forma fisica del goleador portoghese? Dall’alimentazione alla cura del corpo, lasciatevi ispirare dall’attaccante della Juventus.

 

Fitness e sonnellini - Cristiano Ronaldo ama dormire otto ore a notte e fare diversi sonnellini durante la giornata, match e allenamenti permettendo. Il fitness è un altro elemento imprescindibile della sua routine quotidiana: oltre a calcio e palestra, nel tempo libero si dedica a nuoto e pilates.

 

La maschera viso - Anche la beauty routine fa la sua parte nel fascino di Cristiano Ronaldo. La celebrità del calcio ha pubblicato su Instagram uno scatto con il viso coperto da una maschera di bellezza. Il suo profilo, seguito da oltre 251 milioni di follower, pullula di scatti e video di workout.

 

Sei pasti - L’attaccante bianconero mangia fino a sei volte al giorno, con il pesce - principalmente pesce spada, tonno e merluzzo - alla base della sua dieta. CR7 è ghiotto anche di carne bianca. Particolare attenzione Ronaldo la dedica alla cena, che spesso divide in due momenti separati.

 

Colazione e merenda - Un vero campione inizia la giornata con prosciutto e formaggio, accompagnati da yogurt magro. E a merenda? L'ex stella del Manchester United e del Real Madrid mette spesso a tacere il languorino di metà mattinata con un toast con avocado. Molta acqua, niente alcool e succhi di frutta in abbondanza completano il quadro.