Addobba le sopracciglia a Natale

sopracciglia natale

Il trend beauty è nato sui social già qualche tempo fa, ma in vista delle feste ecco nuove idee per truccare le sopracciglia a tema natalizio. Il look non è certo adatto ad ogni occasione, ma può essere un’idea divertente per il pranzo in famiglia per fare divertire i più piccoli.

 

Sopracciglia scintillanti ricoperte di campanelli. Ma anche di glitter, stelline e altro. Il procedimento per realizzare la base è molto semplice: bisogna fissare le sopracciglia con un’apposita cera, abbondando, e poi via libera alla fantasia attaccandovi sopra addobbi di ogni sorta. Per dare vita ad un mini abete sugli occhi pettina piccoli ciuffi di sopracciglia su e giù, come a ricreare i rami di un albero, e alle estremità disegnate (o applicate) dei piccoli bolli colorati, a mo’ di palline decorative. Vuoi esagerare? Ultima l’opera stendendo su di esse dei glitter verdi. Se desideri un risultato più accattivante munisciti di ombretto e eyeliner dei colori del bosco e arricchisci il look, senza dimenticare di piazzare una bella stella sulla “punta”. C’è poi chi osa e abbina le sopracciglia addobbate ad un trucco natalizio, realizzato con l’uso dell’ombretto rosso. D’altronde, il Natale capita una sola volta l’anno!

 

Una volta struccate, le tue sopracciglia appaiono un po’ rade? Puoi renderle più folte e dare loro nuova lucentezza utilizzando un siero concentrato appositamente studiato per intensificare la bellezza del sopracciglio. Scegline uno a base di estratto di Verbasco, che accresce la brillantezza del pelo, e sostanze altamente idratanti come zenzero e rosmarino, pantenolo e vitamina PP.