5 idee regalo per la cura del corpo per lui

idee regalo lui

Un balsamo per la barba, un conditioner per tenere i capelli in ordine sotto il berretto, un gel per i baffi e molto altro. Se questo Natale non sai cosa regalare, ti aiutiamo noi.

 

Per barba e baffi. Un kit per la cura quotidiana è la scelta ideale: seleziona più prodotti e crea la tua box personalizzata, includendo una crema per la rasatura, un gel per dare forma al baffo più ribelle, un balsamo dopobarba che lascia pelle e peluria morbidi e lucidi..

 

Tintarella in inverno. La pandemia ci terrà lontani dalle piste da sci, ma chi ha detto che bisognerà rinunciare a quel delizioso colorito dorato che dona il sole d’inverno? Regalate un autoabbronzante nebulizzabile. Si tratta di un dispositivo elettronico di piccole dimensioni che dona un’abbronzatura ad effetto naturale, in base alla naturale base della propria carnagione.

 

Se hai superato gli Anta. High tech e cura del corpo si incontrano nel nebulizzatore elettronico pensato per contrastare i segni del tempo sulla pelle. Capace di far penetrare i principi attivi in profondità in pochi secondi,abbinato ad un prodotto anti età idrata e contrasta i radicali liberi, garantendo una pelle più compatta e radiosa già dalle prime applicazioni.

 

Un regalo per la testa. A meno che colui a cui state comprando un regalo non porti i capelli corti, un kit per lo styling potrebbe essere molto apprezzato. D’altronde, come tenere a bada quel ciuffo in inverno, fra venti freddi e berretti di lana? Una selezione di gel fissante, cera modellante e conditioner faranno al caso vostro.

 

Bello e in forma. Depurante, detox, rilassante o altro: se quest’anno le serate d’inverno si trascorrono sul divano, un mix di tisane biologiche potrebbe essere un’idea apprezzata per superare le temperature più rigide, con un occhio di riguardo al benessere del corpo.