Tre acconciature che snelliscono il viso

acconciature

Volto paffuto? Se desiderate renderlo più fine potete giocare con forbici e pettine.

 

Onde da spiaggia

Desiderate un'acconciatura che aumenterà istantaneamente il vostro quoziente di stile? Optate per le semplici beach waves. Le onde boho aiuteranno ad allungare il viso e ad aggiungere lunghezza anche nella zona del collo. Le onde piatte si possono ottenere grazie all'uso della piastra o facendo delle trecce di medie dimensioni la sera prima di coricarsi, per scioglierle la mattina seguente. Questa acconciatura si presta alla perfezione per una serata fuori abbinata ad un trucco nude.

 

Chignon alto

Uno dei modi più semplici per far sembrare il viso più snello è optare per lo chignon alto. Tirare i capelli verso l'alto darà l'illusione di un viso più lungo. Il look è ideale per una cena romantica o una cerimonia. Ideale abbinato ad una bocca scarlatta.

 

Capelli con riga laterale

Dividi i capelli al di sopra della metà delle sopracciglia per aiutare il viso a sembrare più sottile. Ciò contribuirà a creare lineamenti delicati e ad accentuare le tue caratteristiche migliori. Da evitare, invece, la riga centrale.

 

Coda di cavallo

Creare volume verso l’alto è la carta vincente. Una coda di cavallo alta è perfetta per ottenere un look casual e in ordine. L’importante è non appiattire eccessivamente i capelli sul davanti. Anzi, cotonare leggermente le radici sulla parte anteriore della testa può essere un’ottima soluzione per dare volume.