Rainbow Hair, una testa multicolore

Rainbow

Cerchi un’acconciatura da favola? Scegli le nuance che preferisci e l’arcobaleno apparirà magicamente sulla tua testa! I capelli multicolore sono l’ultimo trend di stagione e si ottengono fondendo almeno un paio di sfumature color pastello sulle lunghezze del capello. Divertente da indossare, sa essere anche chic se dosato con attenzione: il trend è l’ideale per le giovani donne che vogliono dare una frizzante rinfrrescata al look.

 

Prendi ispirazione dalle star del mondo della spettacolo: da Bella Thorne a Iggy Azalea passando per Kesha, fino al lilla sbarazzino di Kelly Osbourne, le criniere colorate sono ormai un must.

 

A chi sono consigliati i Rainbow Hair? A tutte. Certo, sui capelli lunghi e ondulati le sfumature danno il meglio di loro, ma anche sui bob di media lunghezza o sui tagli cortissimi e geometrici acquisiscono un certo fascino.

 

Non vi sono particolari controindicazioni, piuttosto qualche indicazione sulla cura da prestare alla chioma trattata. Dopo la colorazione i capelli sono stressati e vanno curati con prodotti nutrienti e ricostituenti. Oltre allo shampoo e al conditioner per domare l’acconciatura, ricorda di applicare una volta alla settimana una maschera idratante. I capelli tinti, infatti, tendono ad apparire più crespi e opachi, ma una buona cura quotidiana saprà dare loro nuova luminosità e morbidezza.