Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

I look più belli dei Mondiali russi

Attualità e Gossip

Sugli spalti, sono le mogli dei calciatori a far notizia…

Belle, che fanno tendenza: ai mondiali come sempre tutti gli occhi sono puntate su mogli e fidanzate dei calciatori. Loro ci provano e ci hanno provato, a dire il vero… I Mondiali in effetti erano partiti con le foto del cambio radicale di capelli di Neymar, che ha portato dal Brasile il suo parrucchiere di fiducia e prima dell’esordio in campo si era fatto tingere di biondo con tanti fili che sembravano, più che capelli, un piatto di spaghetti! Ma i look dei calciatori non hanno offuscato di certo le vere star. Anche se proprio la fidanzata di Neymar tanto attesa non è stata paparazzata sugli spalti dei Mondiali.
 
Sono le cosiddette “wags”, ovvero mogli e fidanzate dei calciatori in campo. Look da copiare? Senz’altro quello semplice e principesco delle mogli dei calciatori inglesi. In puro stile Kate Middleton, erano curate e mai esagerate a tifare Inghilterra.

Parliamo di Megan Davison, fidanzata del portiere Jordan Pickford, Annie Kilner, fidanzata del centrocampista Kyle Walker, Rebekah Vardy, moglie del centravanti Jamie Vardy, Charlotte Trippier, moglie di Kieran Tripper. Per loro i super occhiali da sole a specchio, must dell’estate, e capelli rigorosamente lunghi, con effetti di luce, boccoli naturali sulle spalle e sguardo sognante… verso la porta avversaria!
 
Antonella Roccuzzo, la bellissima moglie (e madre di tre figli) di Leo Messi, è arrivata tardi in Russia ma si fa sempre notare per i suoi look da copiare. Al collo porta sempre piccole collane strette a fascia che donano slancio al viso e al decolleté, alle orecchie orecchini pendenti luccicanti e in estate – andate a vedere il suo profilo Instagram! – veste di romantici fiori colorati.
 
In Russia si sono fatte notare per i loro capelli biondi e la loro bellezza le compagne dei calciatori svedesi Granqvist, Lindelöf, Hiljemark, Ekdal, Krafth, Rohden… Look da copiare? Jeans e ancora jeans, corti, strappati, non troppo attillati, da portare con le sneakers rigorosamente bianche e le t-shirt… della squadra del cuore.
 
Fino alle wags vincitrici: Erika Choperena, moglie di Antoine Griezmann, attaccante francese e dell'Atletico Madrid, non transige sul tacco: rigorosamente rosso e a spillo, sia che si tratti di un sandalo aperto, sia che si tratti di un decolleté chiuso davanti. Perché non copiarla?

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?