Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Gioielli da star

Attualità e Gossip

Dai matrimoni reali alle passerelle
 
Che gioielli indossano le star? Idee rubate nei luoghi VIP e ai grandi eventi degli ultimi mesi da copiare… a partire dal matrimonio dell’anno! Quello di Harry e Meghan a Londra naturalmente, dove lei, semplice e perfetta, ha dato lezione di bon ton anche quanto ad accessori. Meghan infatti indossava una corona della regina Mary, un pezzo di grande eleganza e valore in art deco, ricoperta completamente da diamanti. Orecchini e bracciale erano nientemeno che di Cartier, mentre al dito, per la mise serale, aveva naturalmente uno dei monili di Lady D, una acquamarina taglio smeraldo.
Ma se non ci è possibile fare shopping da Cartier per copiare i modelli portati dalle principesse e dalle star della passerella, ecco cosa ci riserva la moda dell’estate e qualche idea da copiare vista proprio sulle passerelle e già indossata, nemmeno a dirlo, dalle star del cinema.
 
È infatti questa del 2018 l’estate targata XXL! Non per la taglia, ma per i gioielli, che sono molto vistosi e appariscenti. In che modo? Le collane strabordano sul collo e i collier sono multifili, oppure le finte pietre preziose sono grandi colorate appariscenti, per dare allegria all’abito, magari da scegliere in tinta unita. E gli orecchini? Enormi anch’essi, pendenti, stile candelabro arrivano quasi a toccare le spalle. Anche in nappa e in filo, fatti a spolverino, da scegliere del colore da intonare al vestito e da cambiare ogni giorno.
 
Ancora un suggerimento: il plexiglass e la plastica portata, colorata, alle orecchie, al collo, al braccio e alle dita. Parure di bigiotteria colorata in plexiglass dalle forme geometriche creeranno un effetto ottico bellissimo, rallegrando viso e colorito.
Al braccio si vedono tantissimo anche i multibracciali: di cosa si tratta? Mezzo braccio è coperto da braccialetti vari e colorati, alternando forme e stili. Perfetti per le serate estive, sulla pelle abbronzata, oppure per chi ancora è al lavoro, per dare allegria a un tailleur serioso.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?