Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Film di Natale: ecco cosa non perdere

Attualità e Gossip

Cartoni, commedie, thriller… per un Natale al cinema
 
Vacanze di Natale, quando fuori fa freddo e siamo intorpiditi da pasti sontuosi e fesgte cotinue, il cinema è quello che ci vuole per rilassarsi e staccare per un paio di ore. Ma quale film scegliere per un tranquillo pomeriggio al cinema nelle feste natalizie? Ecco i film da vedere nelle feste c he fanno tanto Natale!
 
I divertenti
Sono loro, i cinepanettoni alla Vanzina oppure i film americani più irriverenti. Con loro è subito festa (e risate a go go).
Babbo Bastardo 2 – “Lui” è perfido e genialmente simpatico, impersonato da Billy Bob Thornton. Ritorna nella seconda versione del “babbo bastardo” e ne combina di tutti i colori.

Fuga da Reuma Park – Ritornano Aldo Giovanni e Giacomo in un film natalizio tutto proiettato nel futuro, ovvero al Reuma Park, dove tra infermiere russe e cecchini è impossibile scappare.

Natale a Londra - Dio salvi la Regina – Questo è il cinepanettone per eccellenza, quest’anno ambientato a Londra, con Lillo e Greg e Nino Frassica.

Poveri ma ricchi – Secondo cinepanettone, perfetto per gli amanti del genere e di Christian De Sica. La trama: una famiglia vince 100 milioni e dal sud si sposta a Milano pronta a spenderli tutti….
 
I cartoni
Perché anche senza bambini, a Natale si ritorna tutti un po’ bambini. Ed è concesso andare al cinema a vedere un cartone animato.
Oceania – È il classico Disney più atteso: ambientato in Polinesia narra di una eroina, Vayana, che deve portare il suo popolo per mare.
GGG – Per i cento anni dello scrittore Roald Dahl ecco un altro dei suoi successi trasformato in film (dopo per esempio La fabbrica di cioccolato e James e la pesca gigante). Questa volta è il suo libro più famoso a diventare cartone, firmato da Steven Spielberg. Il GGG, Grande Gigante Gentile salverà i bambini dai suoi simili con l’aiuto di una piccola bambina e nientemeno che della Regina d’Inghilterra. (uscita prevista 29 dicembre)
Masha e Orso - Nuovi amici – Il cartone che ha fatto innamorare tanti bimbi in versione grande schermo. Arriva al cinema dall’1 gennaio 2017.

Per tutte le età
E poi ci sono film che fanno Natale tutto l’anno. Commedie o film fantastici, questo Natale sarebbe bello andarli a vedere. Ecco i due scelti per voi.
La festa prima delle feste – Il tema sono le feste di Natale, c’è Jennifer Aniston nei panni di un amministratore delegato di un’azienda tech che per tagliare i costi deve chiudere baracca... Ma una festa potrebbe salvare la situazione. 
Rogue One - A Star Wars Story – Una puntata molto attesa, spin-off della saga di Star Wars: i ribelli devono rubare i piani della Morte Nera. Ce la faranno?

Hai dimenticato la password?