Detto Fra noi by Unilever
Club del Passaparola
Non fai ancora
parte della community
Registrati >
Cif
Lysoform detersivo igienizzante
Svelto
Coccolino
Algida
Magnum
CarteDor
Cornetto Algida
Viennetta
Cucciolone
Calve
Lysoform
Knorr
Lipton
Te Ati
Axe
Badedas
Clear
Dove
Dove Man Care
Fissan
Glysolid
Sunsilk
Tony&Guy
Mentadent
Zendium
Neutrazero
Tigi

Festa della mamma, aiutare la ricerca con amore

Attualità e Gossip

Iniziative per regali che fanno bene
 
Dai cuori di biscotto di Telethon in avanti, per la festa della mamma del 12 maggio si può fare un regalo che aiuti anche a combattere malattie rare o a raccogliere fondi per iniziative benefiche, un bel modo per dire col cuore ti voglio bene mamma…
 
“Io per lei” è il primo consiglio: si tratta della campagna di primavera di Fondazione Telethon e UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolareper supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e l’assistenza alle persone con patologie neuromuscolari. Come partecipare? Regalando gustosi biscotti a forma di cuore per la festa della mamma che si possono comprare online, sono in bellissime scatole di latta da conservare e collezionare.
 
La classica azalea della ricerca: domenica 12 maggio nelle piazze d’Italia si trovano anche i volontari di Airc, associazione per la ricerca contro il cancro, a vendere le bellissime azalee. L’Azalea della Ricerca è molto più di uno splendido fiore: è una preziosa alleata della salute al femminile che, dal 1984 ad oggi, ha contribuito a migliorare la qualità di vita delle donne grazie ai risultati raggiunti nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi. Per chi non riesce ad andare in piazza domenica, l’azalea si può acquistare anche online.
I regali solidali di Save The Children. Anche quest’anno è possibile aiutare Save the Children, l’associazione che lotta per dare vita migliore e condizioni di salute adeguate ai bambini dei Paesi del mondo più sofferenti. “Kit ti ama più della mamma” è lo slogan che si trova sul loro sito da dove è possibile acquistare i kit come quello “nascita” per aiutare mamma e bambino al sopravvivere il primo giorno di vita, oppure “vaccini” per proteggere adeguatamente il neonato, o ancora “insegnante” per dare ai bambini un’educazione oppure “latte terapeutico” per la corretta alimentazione e così via.

Lascia un commento

0 Commenti
top
Rubriche

L'ORDINARIO E LO STRAORDINARIO IN 4 RUBRICHE
Buona lettura!

Oroscopo
Ariete Toro Gemelli Cancro
Leone Vergine Bilancia Scorpione
Sagittario Capricorno Acquario Pesci
iniziative speciali

SCOPRI QUANTO IL MONDO UNILEVER HA DI SPECIALE DA OFFRIRTI.

concorsi & promozioni

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI Concorsi e Promozioni

Hai dimenticato la password?