I colori dell’estate 2019

C’è il biondo chiarissimo. Il rosa. Il grigio tendente al ghiaccio. Ecco tutti i trend di stagione per sfoggiare in spiaggia una testa da urlo.
 
Rooty Blonde
Quando la ricrescita diventa una moda: è proprio questa la caratteristica del Rooty Blonde. Lasciate le radici di colore scuro e schiarite la chioma partendo da qualche centimetro più avanti. Il contrasto regalerà subito uno squisito effetto drama. Chiedere a Jayne Keller.
 
 
Pale Peach
Non sta bene a tutte, diciamolo: questa tinta si sposa soprattutto con le carnagioni chiare e gli occhi color ghiaccio. Eppure risulta molto chic, soprattutto se accompagnata da un cappello di paglia.
 
Rose Pink
A tutto rosa! Il rosa pesca, in voga già da qualche tempo fra le star, è ormai un must. Da realizzare su capelli biondi o castano chiaro.
 
 
Caramel Ribbons
Il solito castano vi ha stufate? Provate questa nuance dai toni caramello. Se avete i capelli ricci, poi, l'effetto è sorprendente, come potete vedere sulla pagina Instagram @letstalkcurly.
 
Tropical Brunette
Anche le ragazze more prendono il sole: questa tinta dona alle chiome più scure un delicato effetto "baciata dal sole", del tutto naturale.
 
 
Cool Beige
Un biondo freddo, che si allontana dai toni dorati che siamo abituate a vedere in giro. È il colore promosso a pieni voti dalla colorista Shannen D, che suggerisce per l'estate questa versione del biondo.