Iscriviti alla Newsletter
Non sei ancora iscritto al sito?
x chiudi

Hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo email
invia

Ricordami


Facebook Connect
Hai dimenticato i dati? >>

IDEE per la CASA

blogger

BLOGGER CARD di Serena Patierno

Ho tante passioni, ma le più brucianti sono quelle per la scrittura, per la letteratura classica, per la casa e per i videogiochi. Toglietemi tutto ma non il mio Tolstòj, e nemmeno le mie riviste di arredo! Per il resto: laureata in filosofia dell'arte, aspirante scrittrice. Amante del mare. Apolide: mi piacerebbe sentirmi a casa, da qualche parte.


Come tenere in ordine le borse

13/03/2012




di Stefania Girelli
 

Con l’arrivo della primavera e il cambio stagione state pensando di riordinare larmadio? E magari avete anche la fortuna di una cabina armadio organizzata nel migliore dei modi.

 

Ma le borse sono sempre un problema. Perché non c’è mai lo spazio giusto per loro. E allora capita di metterle da tutte le parti, di riporle in scatole o cassetti e poi dimenticarsele.

Meglio averle sempre in vista, ma ben conservate.

 

Per quelle che usate tutti i giorni potete optare per dei ganci a cui appenderle. Magari da posizionare vicino all’attaccapanni, così da avere le borse a disposizione quando vi vestite per uscire. O attaccati all’anta dell’armadio o di una porta, sempre nelle vicinanze, ci sono quelli appositi come il MOGDEN di Ikea. Se avete un angolo potete usare anche l’accessorio che si usa per appendere gli abiti stirati, che si può ripiegare quando non serve.

 

E per tutte le altre trovate un ripiano riparato dalla polvere, nell’armadio o in uno scaffale. Riempite di carta velina quelle che devono restare in forma e invece di usare le loro buste riponetele in sacchetti di plastica trasparente, così sono ben protette. Mettetele affiancate una all’altra e quando cercherete una borsa le avrete subito visibili.

 

E voi avete un metodo per sistemare le borse in modo che siano ordinate e visibili?  



tag : casa armadio borse
condividi  
Lascia il tuo commento commenti (2)

Lascia un tuo commento

Continua Annulla
  1. gallinabianca - 18/07/2014   segnala abuso
    Io le ripongo sempre male,risultato: quando vado a riprenderle sono tutte acciaccate e brutte....dovrei dar retta a questi consigli,sono una sciagurata!!

  2. sadelca2637 - 3/05/2013   segnala abuso
    ma nn prendono polvere?

  3. top

s