5 idee regalo per la cura del corpo per lei

Idee regalo

Qualcosa per gli occhi, qualcos’altro per i capelli e persino un tocco all’ultima moda che unisce beauty e tecnologia. Se stai pensando ad un regalo per un’amante di bellezza e cura del corpo, lasciati consigliare da noi.

 

Per il viso. Hai mai sentito parlare della spazzola elettronica per la pulizia del viso? Di piccole dimensioni e ad uso casalingo, attraverso migliaia di micro-testine pulsanti regala un delicato massaggio sul volto, stimolando la microcircolazione e liberando i pori da impurità, sebo e residui di trucco. Per una pelle morbida, luminosa e levigata.

 

Beauty box per capelli. Ancche la chioma necessita di attenzione e alla cura quotidiana andrebbe affiancato periodicamente un trattamento profondo. In base alle esigenze di ognuna si può scegliere un cofanetto composto da un set di prodotti dai principi attivi concentrati, volti magari ad idratare o a trattare le diverse anomalie del cuoio capelluto. E ricordate: chi ha i capelli ricci amerà i prodotti liscianti; chi li presenta fini preferirà quelli volumizzanti. Non sai cosa scegliere? C’è una soluzione anche per questo.

 

Contro le rughe. Una selezione di prodotti pensati per contrastare i segni del tempo è sempre una buona idea, sia per una giovane donna, sia per a una signora matura. Se volete spingervi oltre potete regalare uno speciale nebulizzatore per fluidi cosmetici, un trattamento innovativo che, sfruttando la tecnologia a ultrasuoni, eroga principi attivi in microparticelle, in grado di penetrare la pelle con rapidità. Dall’applicazione rapida, è ideale per viso, collo e mani.

 

I trucchi per Natale. Nelle prossime settimane scopriremo insieme le ultime tendenze di make up in vista delle feste: una palette occhi ultra shine non potrà mancare nella trousse di nessuna.

 

La bellezza viene da dentro. I bagordi delle feste non si fanno sentire solo sulla bilancia, ma anche sulla pelle. Alimentazione equilibrata e idratazione sono le compagne ideali per pelle e capelli lucenti. E allora, che ne dite di una selezione di tisane biologiche sotto l’albero?